Connect with us

home

Giudice sportivo: in tre salteranno il prossimo turno di campionato

Sono tre i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo il settimo turno di Serie A

Tommaso Augello e Lorenzo Tonelli della Sampdoria e Sebastiano Luperto del Crotone salteranno il prossimo turno di campionato.

L’esterno è stato espulso nella sfida con il Cagliari, il centrale invece ha già raggiunto la somma massima di ammonizioni non potranno quindi prendere parte al prossimo match di Serie A contro il Bologna.

Sebastiano Luperto, difensore del Crotone, espulso durante la sfida con il Torino, che dunque salterà la prossima sfida in programma dopo la sosta, ovvero quella contro la Lazio allo Scida.

Il giudice sportivo ha comminato inoltre duemila euro di multa a due calciatori della Serie A dopo il settimo turno di campionato.

Si tratta di Franck Ribery della Fiorentina e Milos Vulic del Crotone: entrambi ammoniti durante il match, i due giocatori sono stati multati per: “aver simulato di esser stati sottoposti a intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Una giornata di squalifica, inoltre, per il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon e per il preparatore atletico del Napoli Dino Tenderini: entrambi sono stati allontanati dalla panchina durante l’ultimo match del Dall’Ara.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading