Connect with us

home

Fiorentina, Cesare torna a casa ma Beppe resterà sempre un grande cuore viola

È di poco fa la notizia dell’esonero di Beppe Iachini dalla panchina viola che riabbraccia dopo 10 anni Cesare Prandelli

E se Cesare è sempre rimasto nei cuori viola per i quattro quarti posti di fila, la vittoria di Anfield Road , la semifinale di Europa League e tante brillantissime prestazioni che gli valsero il cartello “Benvenuti al Cesare Prandelli show” esibito dagli ultras viola ad ogni esibizione al Franchi, Beppe Iachini rimane sempre e comunque un altro grande cuore viola.

“Picchia per noi Beppe Iachini” era il grido dei tifosi viola per il suo gladiatore di centrocampo e anche in panchina Beppe ha dimostrato di saperci fare compiendo la missione per il quale era stato chiamato ovvero salvare i viola dalle acque torbide nelle quali erano caduti nella sfortunata gestione Montella-bis.

E Beppe ci è riuscito alla grande regalando anche vittorie prestigiose come quelle di Napoli e San Siro.

Allora Cesare: un grande in bocca al lupo e soprattutto dimostra che sei il grande allenatore visto a Firenze e smentisci tutti i gufi che ti ritengono “bollito” dopo le sciagurate esperienze turche, spagnole e arabe.

Beppe: i tifosi viola ti ringraziano per il tuo essere semplice, per non aver detto mai una parola fuori posto, e soprattutto per aver dimostrato anche da allenatore di avere un grande cuore viola accorrendo al capezzale quando c’era bisogno di te. Un grande in bocca al lupo per le tue prossime esperienze professionali.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home