Connect with us

home

Dybala ancora fuori forma ma qual è il vero motivo? I tifosi rivogliono quello di prima…

Per almeno un’ora, anche settanta minuti, davvero era concreta la sensazione di aver visto la miglior Juve della stagione. Con una sola grande pecca: non aver chiuso la partita quando era il momento

Un’errore fatale quello di Dybala al minuto 94 di Lazio-Juventus, che ha permesso ai biancocelesti di acciuffare il pareggio con l’uomo degli ultimi minuti: Felipe Caicedo.

La “Joya” bianconera è ancora fuori forma e lo si può vedere anche in quell’errore: Dybala, dopo un rinvio dalla difesa, poteva scaturire un contropiede importante per cercare di perdere tempo e apsettare solamente il fischio finale.

L’argentino quando riceve il pallone è macchinoso, forse anche troppo, non riesce a stoppare il pallone che gli rimbalza tra i piedi e finisce in rimessa laterale.

Questo è l’esempio ecclatante che Paulo Dybala deve ancora ritrovare la giusta concetrazione e forma fisica in modo da spegnere tutte le critiche che sta ricevendo dall’esterno.

Bisogna dire però che anche il modulo di gioco che viene utilizzato da Pirlo, non gli garba ed infatti la “Joya” fa molta fatica ad entrare nel meccanismo giusto.

Un altro fattore che non va a suo favore è il mancato rinnovo del contratto con la Juventus: tra le due parti non ancora si raggiunge un accordo che possa legare Dybala alla Juve per altri anni.

I tifosi lo stanno aspettando ma molti  stanno iniziando a spazientirsi e per Dybala non diventa semplice ritornare quello degli anni scorsi.

           A cura  di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home