Connect with us

Ultime news

Serie A, ecco i risultati delle partite delle 15: la Roma sbanca Marassi. Pareggio tra Atalanta ed Inter

GENOA – ROMA: 1-3 La Roma vince 3-1 contro il Genoa a Marassi. Giallorossi che partono forte ma perdono dopo pochi minuti Spinazzola per infortunio, sostituito da Bruno Peres. La squadra di Fonseca continua a spingere nella fase centrale del primo tempo ma l’assenza di Dzeko si fa sentire: al 46′ la sblocca Mkhitaryan con un colpo di testa in area di rigore, lasciato colpevolmente solo dalla difesa rossoblù. Parte col botto il secondo tempo con l’immediato pareggio dei rossoblù con Pjaca, che su assist di Scamacca regge l’urto contro Ibanez e batte Pau Lopez. Al 66′ la Roma torna in vantaggio ancora con Mkhitaryan su assist di Bruno Peres e trova il definitivo 3-1 al 85′ sempre con l’armeno, protagonista assoluto del match con una tripletta. 3 punti pesanti per i giallorosso che ritrovano le zone alte della classifica complici i passi falsi delle rivali.

ATALANTA – INTER: 1-1 Il match valido per la settima di campionato è finito in parità. Nel primo tempo possesso palla in favore dei padroni di casa, ma ospiti più pericolosi con veloci verticalizzazioni. Da segnalare un paio di tiri al volo di Lautaro Martinez controllati da Sportiello e una zuccata di Arturo Vidal alta di poco. Per l’Atalanta, l’occasione più importante arriva quasi per caso al 18′, col tiro-cross di Freuler. Al 58′ l’Inter passa in vantaggio con uno splendido gol di Lautaro Martinez su cross di Ashley Young. Nell’occasione l’argentino è bravissimo a staccarsi dalla marcatura e a girare in porta di testa. Al 64′ doppio miracolo di Sportiello su una ripartenza dell’Inter, salva prima su Vidal e dopo su Barella. Al 79′ l’Atalanta trova il pareggio con  Aleksey Miranchuk, che trova la sua prima rete in Italia all’esordio in Serie A, con un sinistro chirurgico all’angolino. Finale di partita palpitante ma il risultato non cambia e l’Inter resta ancora senza vittoria.

TORINO – CROTONE: 0-0 Termina a reti bianche il match di Campionato Torino-Crotone. Buon avvio degli ospiti, la squadra di Stroppa parte decisamente bene ed occupa subito la metà campo avversaria. Il Toro si difende con ordine e senza soffrire, tuttavia la squadra di Giampaolo non riesce quasi mai a ripartire se non grazie alle sporadiche giocate dei singoli. Il primo tempo si gioca quasi esclusivamente in mezzo al campo. Tanti contrasti e tanti falli che spezzano il ritmo del gioco. Di occasioni da gol, neanche l’ombra. 

Fonte: SerieAnews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news