Connect with us

Ultime news

Serie A, caos Nazionali: le Asl hanno bloccato i giocatori convocati di ben sei squadre

Covid e convocazioni in Nazionale. Un caos che era facilmente preventivabile e questa sera ha avuto il suo (primo) epilogo. I calciatori di sei club (Fiorentina, Genoa, Inter, Lazio, Roma e Sassuolo) sono in isolamento fiduciario per via della positività al Covid-19 di alcuni elementi del gruppo squadra e risponderanno alla convocazione in accordo e nei tempi concordati con le autorità sanitarie competenti”. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

“Una possibilità di ritardo nella risposta consona alla convocazione (per gli Azzurri la mezzanotte di oggi) che lo stesso Club Italia aveva preventivato ponendo con un asterisco molti calciatori convocati da Roberto Mancini – afferma il giornalista -. Dei 41 convocati, saranno solo 25 quelli che potranno rispondere nei termini stabiliti dal CT e ben 16 quelli che dovranno rimanere presso il proprio domicilio. Al momento le ASL competenti per i sei club non hanno concesso ai giocatori di uscire dall’isolamento fiduciario e saranno le federazioni (tutte, non solo quella italiana) eventualmente a dover ricontattare l’Azienda Sanitaria Locale nei prossimi giorni per avere il via libera. Al momento per i calciatori c’è l’autorizzazione a svolgere lo spostamento casa-lavoro-casa, che non prevede la risposta alle convocazioni della Nazionale”.

Fonte: Sky Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news