Connect with us

home

Verso Lazio-Juve: il caos tamponi non si placa, ecco le ultime notizie!

Verso Lazio-Juve, l’Asl inguaia Lotito e sul caso tamponi il Cts chiarisce: ‘Debolmente positivo è positivo’. Questo big match potrebbe entrare in un ciclone di polemiche.

Il caos creato per la differenza di esiti tra Uefa e Lazio, sembra non placarsi ancora: «Nelle nostre linee guida non c’è distinzione tra debolmente positivo e positivo. Se da un tampone molecolare emerge una positività, di qualsiasi livello, il paziente è positivo e va isolato per 10 giorni”. Queste le parole di Giovannella Baggio, membro del Cts e titolare della prima cattedra di Medicina di genere in Italia.

La Figc in queste ore sta mettendo sotto inchiesta la comunicazione fra Asl e Lazio dopo la positività di alcuni giocatori.

​Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Asl Roma 1 ha avuto con la Lazio soltanto interlocuzioni telefoniche. Alle telefonate non ha fatto però seguito alcuna comunicazione formale relativa ai casi di positività.

Per questo motivo dunque la Asl non ha potuto avviare le operazioni di tracciamento e mappare i contatti del positivo così come previsto dal protocollo.

Seguiranno aggiornamenti.

             A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home