Connect with us

home

Marani difende il Milan:” Critiche eccessive, questo Milan non può vincere lo scudetto ma…”

Matteo Marani, noto giornalista di SKySport, ha parlato della sconfitta rimediata in Europa League del Milan contro il Lille. Il giornalista difende i rossoneri. Ecco le sue parole…

Una bruttta sconfitt quella rimediata dal Milan in Europa League contro il Lille ( terminata 0-3) ma Matteo Marani, noto giornalista di Sky Sport difende i rossoneri, ecco le sue parole:

“Il Milan ha perso contro la squadra più forte del girone che ha fornito una grande prestazione, da Yazici a Sanches. A centrocampo e in attacco hanno dominato e i rossoneri hanno perso contro una squadra forte.

Sia questa che quella con il Verona sono partite difficili perchè contro formazioni quadrate e forti. Il Verona subisce poco e non è un cliente semplicissimo. Che a nessuno venga l’idea di fare un’eccessiva critica al Milan.

E’ una sconfitta pesante e vedremo se ha delle conseguenze ma sottolineiamo il grande lavoro fatto. Forse c’è stata una supervalutazione del Milan candidandolo come una contendere per lo scudetto. Il Milan non è una squadra che può vincere il campionato ma che può fare grandi cose”

              A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading