Connect with us

Ultime news

La Juventus attacca la Lazio per il caos tamponi: Immobile in campo? “Il protocollo va rispettato”

La Juventus, scrive il quotidiano sportivo Gazzetta.it, non ha intenzione di prendere posizioni ufficiali per quel che riguarda il caos tamponi e la gestione dei casi di positività in casa Lazio, prossima avversaria proprio dei bianconeri in campionato. La Juventus dunque non si esprimerà in merito, anche vista l’impossibilità di ragionare su pure basi ipotetiche, quale potrebbe essere l’eventuale presenza in campo di Ciro Immobile e degli altri giocatori che secondo i parametri della UEFA, prima della gara con lo Zenit, erano risultati positivi al Covid-19.

Parallelamente però, il club bianconero, fa notare come sempre l’importanza del pieno rispetto del protocollo Figc che parla di isolamento per l’eventuale giocatore positivo e di ingresso in bolla per chi ha avuto contatti diretti col soggetto in questione. Cosa che nello specifico, si legge sul sito della rosea, al netto delle questioni scientifiche sul gene N non sembra essere accaduta nel caso di Immobile. Una situazione che ricorda quella vissuta proprio dai bianconeri alla vigilia di Juventus-Napoli.

Fonte: Gazzetta.it

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news