Connect with us

home

I nostri pronostici per la settima giornata di Serie B

PRONOSTICI SERIE B

Eccovi i pronostici della settima giornata del campionato di Serie B.

Cominciamo con Spal – Salernitana. I padroni di casa hanno iniziato timidamente la stagione, salvo poi riprendersi dopo la sconfitta contro Empoli, mettendo in fila 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa. Al contrario gli ospiti sono imbattuti in questo campionato. Gli uomini di Castori si ritrovano quarti in classifica a due punti dalla capolista, ma con una partita disputata in meno. Due squadre molto ben messe in campo che proveranno a vincere ad ogni costo, dunque: ci potrà essere spettacolo? Chiaro che entrambe le formazioni, puntando al massimo della posta, vorranno segnare qualche rete.

Passiamo a Pisa – Ascoli. Padroni di casa che non hanno ancora trovato la vittoria in questa Serie B. Entrambe le formazioni non se la passano bene e occupano le due posizioni che mandano direttamente ai playout. Hanno bisogno di punti se vogliono avere la certezza di restare in Cadetteria.

Eccoci a Pordenone – Chievo. Padroni di casa reduci dalla prima vittoria in campionati, conquistato sul campo dell’Ascoli. Clivensi che invece viaggiano veloci nel torneo e sono a caccia della quinta vittoria consecutiva. Arriverà la seconda vittoria in campionato per i neroverdi o saranno gli ospiti ad avere la meglio?

Arriviamo a Monza – Frosinone. I brianzoli sono reduci da un’ottima vittoria nel campo del Cittadella e sembrano in ripresa dopo un inizio di stagione zoppicante. Ciociari terzi in classifica, ma solo per differenza reti, che arrivano da una serie di cinque risultati utili consecutivi. Gli uomini di Nesta hanno conquistato 13 punti al pari di Empoli e Chievo, contendenti per la testa della graduatoria.

Eccoci a Cosenza – Brescia. Entrambe le compagini puntano a giocarsi i playoff per la promozione in massima serie. Tuttavia, i padroni di casa non hanno ancora conquistato una vittoria e hanno racimolato 5 punti in altrettanti pareggi. Lombardi che invece, hanno ottenuto una sola vittoria e due pareggi. Due formazioni a caccia di punti per provare a risalire la classifica: chi riuscirà a spuntarla?

Eccoci anche a Cremonese – Vicenza. Gli uomini di Bisoli non hanno ancora trovato il primo successo stagionale. Per loro due sconfitte e tre pareggi che valgono il 19esimo posto in classifica. stessa identica situazione per il Vicenza, che in virtù della miglior differenza reti occupa la posizione precedente in classifica, ma Coin gli stessi punti. Dunque, entrambe le formazioni vorranno portare a casa l’intera posta in palio per dare speranza all’obiettivo della salvezza.

Passiamo a Empoli – Reggina, match di alta classifica, con i padroni di casa a condurre la classifica del torneo e ospiti a un passo dalla zona playoff. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta. I toscani sono caduti in casa del Venezia mentre i calabresi sono stati superati in casa dalla Spal.  Chi riuscirà a spuntarla, avvicinandosi alla Serie A?

Terminiamo con Pescara – Cittadella. Di fronte due compagini che devono assolutamente far punti per i rispettivi obiettivi, con gli abruzzesi che vogliono evitare di ripetere l’avventura dei playout dell’anno scorso. Tuttavia, gli uomini di Massimo Oddo stanno passando un momento veramente difficile e devono assolutamente fare punti per togliersi dall’ultima posizione della classifica. I veneti invece, sono in piena zona playoff e puntano a rimanerci a lungo, per sognare la promozione in Serie A. 

 

Spal – Salernitana   6/11  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.00; il segno X a 3.25; il segno 2 a 4.50.

Pronostico: Goal Sì.

 

Cremonese – Vicenza 7/11  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato 2.35; il segno X a 3.00; il segno 2 a 3.60.

Pronostico: X2.

 

Cosenza – Brescia7/11  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.80; il segno X a 3.03; il segno 2 a 2.80.

Pronostico: 1X.

 

Pisa – Ascoli7/11  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.00; il segno X a 3.45; il segno 2 a 4.33.

Pronostico: 1.

 

Monza – Frosinone  7/11  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.15; il segno X a 3.20; il segno 2 a 4.00.

Pronostico: X2.

 

Pordenone – Chievo  7/11  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.10; il segno X a 3.03; il segno 2 a 2.55.

Pronostico: 2.

 

Empoli – Reggina  7/11  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.20; il segno X a 3.25; il segno 2 a 3.60.

Pronostico: 1.

 

Pescara – Cittadella  8/11  ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.25; il segno X a 3.02; il segno 2 a 2.45.

Pronostico: 1.

 

Virtus Entella – Lecce  8/11  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.20; il segno X a 3.02; il segno 2 a 2.60.

Pronostico: 1.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading