

La “Joya” bianconera nelle ultime partite non ha brillato molto e perciò con il ritorno di Cr7 e la forma strepitosa di Morata e Kulusevski, l’argentino deve ritagliarsi uno spazio negli XI di Pirlo ma, farlo non sarà semplice.
Paulo Dybala, n°10 della Juventus, nelle ultime partite giocate non ha brillato molto a causa forse di fattori esterni, come il mancato rinnovo, che potrebbero averlo sconcetrato sul suo obiettivo primario: ritornare la “Joya” bianconera.
L’attaccante argentino nell’ultimo periodo è stato spesso tormentato da dolori fisici: il rientro dall’infortunio accusato nel rush finale della scorsa stagione, i diversi voli intercontinentali che gli hanno causato, oltre alla stanchezza, gastrointerite, febbre e altri sintomi non piacevoli.
Dybala dunque era rimasto in hotel per una settimana intera senza metter piede in campo.
Questo stare lontano dal campo non gli ha di certo migliorato la situazione e perciò le ultime presenze hanno lasciato un po’ a desiderare.
Con il rientro di Cr7 e la forma smagliante di Morata e Kulusevski, per Dybala sarà ancora più difficile ritargliarsi uno spazio negli XI titolari di Pirlo.
Il tecnico bianconero però ha pronto un piano per ritrovare il “vero” Dybala: tenerlo a Torino e dunque alla Continassa il più tempo possibile.
Pirlo spera poi di poterlo trattenere nella prossima pausa nazionali, evitandogli viaggi intercontinentali.
A cura di Giuseppe Fusco

