Connect with us

home

Lazio, giornata di attesa: a ore la decisione sulla richiesta di rinvio della gara col Torino

Giornata di attesa e fiato sospeso in casa Lazio

In mattinata è infatti cominciato il nuovo ciclo di tamponi per tutto il gruppo squadra, in seguito ai numerosi casi “dubbi” di positività emersi dai controlli Covid della Uefa e che hanno portato a una serie di assenze precauzionali nella sfida di Champions League contro il Bruges.

Il dt biancoceleste Tare aveva evocato la possibilità di giocarsi il jolly del rinvio previsto dal protocollo, ma sembra che la volontà di Lotito sia in ogni caso quella di scendere in campo contro i granata.

Al momento, oltre agli infortunati Radu, Lulic ed Escalante, risultano indisponibili Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson, tutti e quattro fermati alla vigilia della sfida europea.

Insieme a loro out anche Strakosha, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Armini e Cataldi, che non erano neanche stati inclusi tra i potenziali convocati a causa di alcuni sintomi sospetti. Tra venerdì sera e sabato mattina dovrebbero arrivare i primi esiti, che aiuteranno il club e il tecnico Simone Inzaghi a farsi un’idea più chiara della situazione e prendere una decisione definitiva.

La speranza è che alcuni dei tamponi eseguiti dalla Uefa si rivelino dei falsi positivi, in modo da poter recuperare qualcuno almeno per la panchina.

In caso contrario Inzaghi sarebbe costretto a schierare di fatto lo stesso undici che ha affrontato i belgi mercoledì sera, con Muriqi e Pereira come uniche riserve oltre ai Primavera e il recupero di Vavro per la difesa, dato che il difensore slovacco non era in lista Champions.

(Fonte Sportmediaset).

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home