Connect with us

Ultime news

Lazio: domani altro giro di tamponi e decisione finale sul rinvio della partita contro il Torino

La Lazio sta valutando la possibilità di chiedere il rinvio del prossimo match di campionato contro il Torino, partita valida per la sesta giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15.00. In casa biancoceleste – come noto – c’è un cluster di positivi al Covid-19 probabilmente superiore alle 10 unità (mancano comunicazioni ufficiali da parte del club) che ha costretto Inzaghi a disputare la trasferta in Belgio contro il Club Brugge – gara terminata 1-1 – con soli 13 giocatori della prima squadra.

Dunque, la Lazio, per stessa ammissione del direttore spoertivo Igli Tare – non sa ancora con quanti giocatori potrebbe, eventualmente, giocare a Torino. In questo senso – riporta Sky Sport – fondamentali i tamponi che verranno effettuati al gruppo squadra domattina: una volta arrivati i risultati (sempre domani in giornata o al più tardi sabato mattina), sarà possibile fare il punto della situazione e capire se ci saranno le possibilità per chiedere il rinvio (la condizione è che ci siano almeno 10 casi negli ultimi sette giorni dal primo caso di positività).

Intanto, la Lazio è tornata ieri notte dalla trasferta in Belgio, con Inzaghi intenzionato comunque ad annullare l’allenamento di scarico previsto per questo pomeriggio, un po’ per assenza di giocatori a disposizione, un po’ per evitare ulteriori rischi.

Fonte: Sky Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news