Connect with us

home

I virologi danno il benvenuto al nuovo collega Cristiano Ronaldo

Secondo Cristiano Ronaldo, sempre asintomatico, il tampone è un “Bullshit’, una “str….ata”;  con oltre 200 milioni di followers, ha raccolto like, ma anche sarcastiche reazioni, come quella del virologo Roberto Burioni: “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti…”

Sarà stata dura guardare dal divano della sua maestosa villa, a due passi da Torino, il Barcellona trascinato da Messi, sbancare lo stadium. Uno straordinario atleta, come il portoghese, questo genere di partite non vorrebbe mai saltarle, specie se a suonare di sottofondo c’è la musica della Champions.

Sta di fatto che Cristiano Ronaldo, a poche ore dal match, si è lasciato scappare un incauto commento, frutto più del risentimento di non poter scendere in campo, forse, che di un reale delirio di onnipotenza.

Ad onor del vero, bisogna riconoscere che il commento è stato rimosso poco dopo la pubblicazione, ma ormai la frittata era fatta.

Ma quelle del portoghese, non possono essere parole in libertà. Hanno un peso, un frastuono, fungono da cassa di risonanza e indirizzano l’opinione. Il tutto per lui, e pochi altri come lui, non può passare in secondo piano, specie in epoca di social, potenti e “maledetti” social.

Quando si affrontano le questioni serie, allora, tutto ciò può essere dannosissimo, specie da un ragazzo sveglio e un formidabile atleta come Cristiano Ronaldo.

loading...

Laurendo in Lettere all'Università di Roma Tre, appassionato di calcio ed in generale di tutti gli sport.

1 Comment

1 Comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home