Connect with us

Ultime news

Inter: Conte deluso dal rendimento di Vidal, ma il giocatore cileno non può essere il vice Gagliardini

E’ arrivato per far fare al centrocampo dell’Inter il salto di qualità ma per ora non ha raggiunto l’obiettivo. Arturo Vidal è stato cercato, corteggiato e voluto fortemente da Conte, il suo bilancio in nerazzurro, finora, non però all’altezza delle aspettative. A parte i 15′ finali della sfida con la Fiorentina, il cileno arrivato dal Barcellona, firmando un contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione, ha giocato titolare le restanti sei partite (quattro di campionato e due di Champions League), senza lasciare il segno. Ci ha messo la solita garra, è sempre stato l’ultimo a mollare, ma dei suoi famosi inserimenti non c’è stata traccia. I numeri recitano uno 0 alle voci gol segnati e assist, con 3 con tre ammonizioni. Ha fatto il compitino, insomma, quello che non serve all’Inter.

NON E’ IL VICE GAGLIARDINI – Nella sfida di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk ha fatto sentire i suoi muscoli e la sua capacità nel giropalla, con 9 duelli difensivi vinti su 11 e 41 passaggi riusciti su 49 (solo il 24,5% dei quali in avanti, il 69,4% in orizzontale), ma in attacco ha provato la conclusione solo due volte, nessuna delle quali in maniera pericolosa. Conte dell’ex Juventus ha detto “impossibile chiedergli di più, si sta giocando sempre e lui deve giocare sempre perché non c’è possibilità di fare rotazioni” qualcosa però non va, il Guerriero di certo non è stato preso per “fare il Gagliardini”. Quello che in realtà sta facendo.

Fonte: Calciomercato.com

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news