home
Fiorentina senti Di Livio:” Meglio 4-3-3 e a Gennaio altri acquisti”
Angelo Di Livio, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. L’ex giocatore ha parlato della Fiorentina attuale e inooltre ha dato qualche consiglio a Iachini.
Angelo Di Livio, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla sua Fiorentina e su quella attuale dando qualche consiglio anche a Iachini.
“Quest’anno è un campionato davvero strano, diverso da tutti gli altri. Chiunque può vincere e perdere contro chiunque, ci sarà molta concorrenza per entrare in Europa. La Fiorentina è una buona squadra, ma davanti a lei ha 5-6 squadre più forti. Poi ci metto anche il Sassuolo, che potrebbe essere la sorpresa di questo campionato. La Fiorentina ha giovani importanti, la cosa più importante è recuperare a pieno Ribery, il giocatore più forte che ti fa fare il salto di qualità. Mi permetto di dire una cosa a Iachini: questa è una squadra che deve fare il 4-3-3, sicuramente non il 3-5-2. Callejon non può fare la seconda punta, deve fare l’esterno come ha fatto a Napoli. Potrebbe essere un modulo più adatto alla rosa a disposizione”.
“Commisso sta lavorando molto sulle infrastrutture, però il mercato non è stato fatto nel modo migliore. Ha venduto Chiesa che non voleva rimanere, però a gennaio qualche in giocatore in più la piazza di Firenze lo merita”.
E chissà se Iachini e Commisso, dopo queste affermazioni, prenderanno in considerazione le parole di Angelo Di Livio.
A cura di Giuseppe Fusco