Connect with us

home

Inter: Conte rassicura il popolo nerazzurro, ecco le sue parole!

Il tecnico nerazzurro è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport rassicurando i tifosi del momento non brillante e prende come esempio il Liverpool.

Nonostante il momento non brillante, Antonio Conte rimane felice e, è pronto ad intraprendere una strada di coraggio e bel gioco con i suoi ragazzi.

Il tecnico leccese è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella vigilia di Genoa-Inter parlando di diversi argomenti tra cui la situazione che si sta creando.

“Non c’è nessuna preoccupazione, stiamo facendo il giusto percorso che rende felice me ma pure il club e il giocatori. Guardiamo al Liverpool che è stato quattro anni senza vincere e ora è una macchina da guerra. Chi arriva oggi dall’esterno vede nell’Inter una struttura solida che si sta assestando a differenza degli anni precedenti. E questo ci porta felicità”.

“Non devo intervenire nella testa dei miei ragazzi, sono soprattutto uomini – ha aggiunto -. La barra è dritta e quando vedo determinati atteggiamenti non posso che essere soddisfatto. Dobbiamo affrontare sempre la situazione a testa alta, non dando troppo peso alle assenze e a quello che ci è successo. Stiamo facendo un buon calcio e raccogliendo molto meno di quanto stiamo producendo. Sono contento dell’abnegazione, della voglia, del fatto che si creda in una determinata idea, mi devo ritenere soddisfatto per mentalità e produzione. E vedo soprattutto soddisfazione dei miei calciatori per il fatto che facciamo la partita”.

                                                      Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home