Connect with us

calcio estero

Bayern Monaco, Thomas Müller all’arbitro Oliver: “Stiamo giocando contro i delinquenti d’Europa e tu ammonisci me?”

Fanno discutere le parole di Thomas Müller all’arbitro Oliver che l’ha ammonito ieri sera durante l’incontro fra i bavaresi e L’Atletico Madrid

Oliver lo ammonisce al minuto 21, quando la partita non è ancora stata sbloccata e l’Atletico sembra in grado di fare paura ai campioni d’Europa.

E come riporta AS, l’attaccante della squadra di Flick non la prende per niente bene, riservando al fischietto inglese un discorsetto molto particolare, che di certo (anche conoscendo chi c’è dall’altra parte) non mancherà di generare polemiche.

Mi stai prendendo in giro? Stiamo giocando contro i delinquenti d’Europa e tu mi ammonisci per questo?”, Insomma, non proprio complimenti nei confronti della squadra di Simeone, che ha chiuso il match con tredici falli fatti e quattro gialli (Renan Lodi, Koke, Hector Herrera e Torreira, tutti ammoniti con l’Atletico già sotto di due gol), contro i due del Bayern (Müller e Alaba, che ha addirittura fatto prima del compagno di squadra).

 Del resto, qualcuno potrebbe obiettare che i Colchoneros…un po’ se la cercano, considerando la grinta di Simeone in panchina e quella in campo di Luis Suarez e Diego Costa, che però ha saltato la partita per infortunio. Ma anche da parte da Müller, forse, un po’ di diplomazia in più poteva arrivare…

(Fonte il posticipo.ti)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero