Connect with us

Ultime news

Inter: Il Borussia Dortmund chiede Eriksen in prestito. Ecco la risposta della società nerazzurra 👇

Christian Eriksen e l’Inter sembrano ancora due pianeti diversi, lontani. Non riescono a incontrarsi. Male da titolare con la Fiorentina, male da subentrante quando ha avuto l’occasione come anche nel derby, mai convincente come quel giocatore che aveva incantato al Tottenham per anni. Eppure, chi lo ha preso poco meno di un anno fa non smette di credere in lui. Tanto che la dirigenza nerazzurra alla fine dello scorso mercato estivo ha rifiutato davvero un’offerta a sorpresa.

I DETTAGLI – Al tavolo dell’Inter infatti si è presentato il Borussia Dortmund con un’offerta di prestito, la più convincente tra i tanti approcci ricevuti in momenti diversi della lunga estate di mercato. I tedeschi hanno messo sul piatto un anno di prestito per Eriksen, discutendo anche la possibilità di un’opzione di riscatto senza alcun vincolo o obbligo. La risposta dell’Inter è stata un no secco per la linea del presidente Zhang: niente giocatori importanti in regalo, chi può essere ancora utile alla causa non va via in prestito, come per Nainggolan al Cagliari vale anche per Eriksen al BVB. A gennaio può essere un’altra storia, dipenderà dalle offerte e dalla scossa che l’Inter si aspetta dal danese. Una cosa è certa, anzi due: niente regali e niente più tempo da perdere.

Fonte: Calciomercato.com

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news