Connect with us

Ultime news

Gonzalo Higuain parla e fa il punto sulla sua nuova esperienza all’Inter Miami in MLS 👇

In Europa avevo perso la gioia di giocare”. Intervistato dalla CBS, Gonzalo Higuain spiega i motivi che lo hanno spinto a salutare la Juve e il calcio europeo, per trasferirsi all’Inter Miami in MLS: “Volevo ritrovarla, come quando ero ragazzino. Volevo stare lontano dalla pressione del calcio d’élite, anche a livello mediatico. In Europa devi dimostrare qualcosa ogni partita, e io credo di averlo fatto per tutta la mia carriera. Non hai tempo a sufficienza per divertirti, e non penso di dover dimostrare più nulla”.

Cosa significa giocare in Champions?
“È un torneo fantastico, tutto ti dà adrenalina, a partire dalla musica. È qualcosa da ricordare, ora lo farò più da spettatore: è un modo diverso di viverla”.

Qual è il tuo ricordo migliore?
“Tanti. Penso alla mia prima partita, ma anche a quella contro il Tottenham con la Juve, o quando quasi eliminammo il Real Madrid. Il gol col Napoli contro il Dortmund, ho tanti bei ricordi”.

Come vedi la Juventus senza Cristiano Ronaldo?
“Ho giocato per quattro anni con loro, ci sono tanti nuovi calciatori e un nuovo allenatore. Sarà un anno strano, la pandemia rende difficili gli allenamenti. Sarò sempre felice per le vittorie della Juve”.

Fonte: CBS

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading