Connect with us

home

Sky, Caressa ancora nel mirino: “Ma quanto è bravo Portanova…”

Fabio Caressa e il suo club finiscono ancora una volta nell’occhio del ciclone e questa volta il Web accusa il noto conduttore di aver parlato della Juventus solo a notte fonda e anziché evidenziarne problemi la discussione è girata su Portanova

Ecco alcuni commenti Dall’account twitter di Paolo Ziliani:

A mezzanotte suonata #Caressa introduce finalmente l’argomento Juventus. Come? “Parleremo di Portanova. Fino a ieri non lo conosceva nessuno, oggi invece tutti parlano di lui”. Dopo Crotone, in effetti, altri temi da toccare in casa Juve non ci sono.

Grazie #SkySport.

 In pratica: vedendo il Club di #Caressa, gli abbonati #SkySport pagano la tv perchè nessuno dica niente di sconveniente sulla Juventus: nè in telecronaca, nè in sede di commento. Viste le disdette a pioggia, auguri e figli maschi.

Concludendo: peccato aver dato così poco spazio, e a notte fonda, alla discussione sulla Juventus. Visto che a Crotone c’erano state solo note positive, da Portanova alla squadra baby alle grandi manovre in corso del Maestro, #Caressa poteva regalarci altri fuochi d’artificio

 E niente, al Club di #Caressa hanno scelto di parlare di quant’è bravo Portanova. Mettiamola così: se un giorno gli utenti di #Sky facessero una class action per farsi ridare i soldi degli abbonamenti, sarebbe il minimo.

IL SENSO DELLA NOTIZIA DI #CARESSA.

Dopo Crotone-Juventus 1-1 (Bonucci disastroso, Pirlo nel pallone, Chiesa espulso e imbarazzante, Dybala che litiga con Paratici) ha scelto di parlare di quant’è stato bravo Portanova. Ma non per scherzo, per davvero.

(Fonte Dagospia)

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home