Non è stato, esattamente, un inizio di stagione memorabile quello di Kolarov all’Inter: incertezze continue, fino alla brutta prestazione nel derby di ieri. I tifosi dell’Inter non hanno, di conseguenza, esitato nel mostrare tutto il loro malcontento sui social.
C’è chi, in primo luogo, propone un di allontanare, subito, Kolarov dal pacchetto dei 3 centrali di difesa: “Se Kolarov è stato preso per occupare quel ruolo, hanno sbagliato riserva alla grande“.
Altri, invece, rimpiangono l’addio di Diego Godin per far spazio proprio al serbo: “Kolarov al posto di Godin esclusivamente perché sa giocare coi piedi… Antonio Conte ci spieghi!“. Ma anche: “Ricordiamo al mondo che ci siamo tolti uno come Diego Godin per prendere Kolarov e Darmian. Tutt’apposto“.
Gli errori di Kolarov, nel duello contro Ibrahimovic, non sono potuti passare proprio inosservati: “Zlatan può fare quello che vuole se lo marca sempre Kolarov“. Una critica accompagnata da un secco: “Imbarazzante“.
Alcuni, in conclusione, la buttano, poi, su toni ironici: “Ha fatto più danni Kolarov in 3 partite di Inter che Monti, Letta, Renzi, Gentiloni e Conte in 9 anni di governo“.
Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!
