Connect with us

calcio estero

I nostri pronostici per la 4ª giornata di Bundesliga

 

PRONOSTICI BUNDESLIGA

Rieccoci con la quarta giornata di Bundesliga. 

Cominciamo con Hertha Berlino – Stoccarda, con i locali di poco favoriti. La classifica invece li vede un punto dietro ai Biancorossi che hanno perso una sola partita. Per i biancazzurri il problema principale è in difesa, con già 13 reti al passivo in quattro uscite ufficiali. In casa vengono dallo stop per 1-3 col Francoforte. Al contrario gli ospiti hanno vinto proprio in trasferta la loro unica volta in questo primo scorcio stagionale: 1-4 al Magonza ormai tre settimane fa.

Passiamo ad Augsburg – RB Lipsia. Parliamo di una sfida che vale la vetta della classifica dato che entrambe detengono 7 punti dopo tre partite. I locali sono certamente la rivelazione di questo inizio di campionato tedesco. In casa hanno già battuto il Dortmund per 2-0 e nel turno scorso sono riusciti a fermare sullo 0-0 il forte Wolfsburg giocando in trasferta. La compagine della Red Bull è invece tornata a fare la voce grossa in casa, pareggiando solo la trasferta col Leverkusen.

Andiamo avanti con Hoffenheim – Borussia Dortmund. I locali hanno già battuto il Bayern qui nel proprio stadio e vogliono concedere il bis contro la seconda squadra più forte del panorama nazionale. C’è voglia di riscatto per l’Hoffenheim dopo lo stop di Francoforte che ha preceduto la sosta. Il Dortmund invece ha vinto prima delle nazionali, ma in trasferta viene dalla sconfitta per 2-0 ad Augusta.

Proseguiamo con Mainz – Bayer Leverkusen, in cui c’è una contendente che è messa molto meglio secondo le quote della vigilia. I padroni di casa sono ancora fermi al palo dopo tre turni e si sono fatti battere anche nell’amichevole interna con Karlsruher durante la sosta. L’inizio di campionato tedesco non è stato brillante neppure per le Aspirine che hanno pareggiato sempre.

Arriviamo a Friburgo – Werder Brema. I Bianconeri sono in un momento negativo, venendo da due sconfitte pesanti tra il 4-0 di Dortmund in campionato e lo 0-3 con lo Stoccarda in amichevole. I Biancoverdi invece sono partiti benissimo e dopo tre turni viaggiano con un bottino di 6 punti che fa prevedere una stagione differente da quella scorsa tribolata.

Eccoci con Bielefeld – Bayern Monaco. I Rossoblu hanno ottenuto il massimo col minimo sforzo, facendo scendere in campo una formazione infarcita di riserve. Dopo soli due giorni si tornerà in campo con ben altre prospettive, tenendo conto che l’Arminia in casa è imbattuto dall’ottobre 2019, un anno esatto, e fa della difesa la sua arma migliore.

Andiamo su Borussia Moenchengladbach – Wolfsburg. I Neroverdi vengono dal bel successo esterno colto a Colonia, bissato dall’amichevole interna durante la sosta delle nazionali. I Biancoverdi invece hanno continuato il loro momento di magra pareggiando l’ultima gara per 0-0 contro l’Augusta. Sono 3 le loro gare senza successi, una striscia che va a tutti i costi arginata in questo scontro diretto europeo.

Passiamo ancora a Colonia – Eintracht Francoforte, che mette di fronte due realtà che hanno iniziato il campionato teutonico in maniera opposta. Le capre di montagna stanno vivendo un vero e proprio incubo date le 3 sconfitte iniziali. Sono ovviamente ultime con 0 punti, in compagnia di Mainz e Schalke. Al contrario gli ospiti, trascinati da Andre Silva, si candidano ad essere tra gli spauracchi dell’annata, avendo iniziato con 7 punti in tre turni, con una marcia decisamente diversa a quella della passata stagione.

Ultimo pronostico della giornata con Schalke 04 – Union Berlino. Le prime tre sconfitte hanno fatto sì che la partita veda i locali sfavoriti persino contro i modesti berlinesi! Va detto che gli ospiti hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due partite, con un crescendo di gioco e condizione che li ha portati al 4-0 sul Magonza nella scorsa tornata.

 

Mainz – Bayer Leverkusen17/10ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 5.25, il segno X a 4.35; il segno 2 a 1.61.

Pronostico: 2.

 

Hoffenheim – Borussia Dortmund17/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 4.40; il segno X a 4.50; il segno 2 a 1.72.

Pronostico: Goal Sì.

 

Augsburg – RB Lipsia17/10ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 5.80; il segno X a 4.55; il segno 2 a 1.55.

Pronostico: 2.

 

Hertha Berlino – Stoccarda  17/10ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.05; il segno X a 3.85; il segno 2 a 3.40.

Pronostico: Goal Sì.

 

Friburgo – Werder Brema 17/10ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.17; il segno X a 3.60; il segno 2 a 3.40.

Pronostico: X.

 

Bielefeld – Bayern Monaco 17/10ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 14.00; il segno X a 8.50; il segno 2 a 1.21.

Pronostico: Under 4.50.

 

Borussia Moenchengladbach – Wolfsburg 17/10 ore 20.30

Quote: il segno 1 è quotato a 14.00; il segno X a 8.50; il segno 2 a 1.21.

Pronostico: Over 2.50.

 

Colonia – Eintracht Francoforte18/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 3.25; il segno X a 3.90; il segno 2 a 2.15.

Pronostico: X2.

 

Schalke 04 – Union Berlino  18/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.90; il segno X a 3.25; il segno 2 a 2.55.

Pronostico: 1X.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading