Connect with us

Ultime news

Inter, Antonio Conte risponde ad Eriksen: “Poco impiegato? Per me è felice e sta giocando il giusto”

Antonio Conte liquida il botta e risposta avviato da Christian Eriksen. Dopo la buona prestazione con la Danimarca, infatti, il fantasista aveva lamentato il poco spazio ottenuto in maglia nerazzurra: ” Almeno qui mi fanno giocare”. Il tecnico chiosa senza polemica: “Per me sta giocando il giusto, sono contento e penso che anche lui sia felice”. Sarà.

Ma quanto ha giocato Eriksen? In questo avvio di stagione, appena una gara da titolare (non giocata per intero) e una da subentrante sulle tre giornate disputate, per un totale di 73 minuti in campo sui 270 disponibili. Numeri, per ora, in linea con la sua intera esperienza italiana: nella Serie A 19/20, l’ex Tottenham, arrivato a gennaio, ha disputato da titolare otto gare sulle 17 a disposizione. È sempre entrato a gara in corsa nelle altre nove, ma in totale ha giocato 700 minuti di campionato, meno della metà dei 1.530 complessivamente disputati dalla squadra meneghina. Spazio ancora inferiore in Europa League, dove Eriksen ha giocato appena due gare da titolare sulle sei dell’Inter, subentrando nelle altre quattro. Mentre in Coppa Italia ha giocato dal primo minuto una gara su tre, entrando nelle restanti due. La fotografia? Se sta giocando il giusto, Eriksen, pagato poco meno di 30 milioni di euro nove mesi fa, non è un titolare dell’Inter ma una valida alternativa. Minuti alla mano, per una partita su tre.

Fonte: Internews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news