Connect with us

home

Juve, Agnelli: ” Un anno agrodolce, ringrazio la squadra per il nono scudetto”

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha preso parte alla conferenza stampa di oggi parlando del cammino che la Juve sta percorrendo…

Il presidente Andrea Agnelli, è intervenuto durante la conferenza stampa dei soci del club bianconero dopo l’approvazione del bilancio 2019-20.

“È stato un anno agrodolce sia in campo che fuori perché ci sono stati grandi risultati ma anche delusioni inaspettate. A gennaio abbiamo aumentato il capitale di 300 milioni con tre obiettivi: il mantenimento della competitività sportiva, l’incremento del brand Juve e un consolidamento dell’equilibrio economico. Quando penso al campo non posso non fare l’applauso alla squadra, a Nedved, a Paratici che non è qui oggi perché entrato in bolla dopo il caso di positivo di McKennie.”

“Solo tra qualche anno ci renderemo conto di questi nove anni. Il ricavo dalle sponsorizzazioni e il marchio Juve su Instagram, che ha superato Gucci, diventando il primo in Italia, sono sintomi della crescita”. 

Poi il presidente si focalizza sugli altri due settori molto importanti per la Juventus: Juventus Women e Juventus U23:

“Un plauso anche a Stefano Braghin che è il miglior dirigente di calcio femminile presente in Italia e all’Under 23, con un trofeo vinto e che esponiamo al J|Museum. Un plauso va a Fabio Pecchia che ha fatto un ottimo lavoro, avere un Under 23 che porta a casa un trofeo è qualcosa di importante e inaspettato. Da un punto di vista sportivo ricordo anche le delusioni, con due finali perse che ci bruciano ancora e l’eliminazione dalla Champions League che non ci ha soddisfatto”.

                               A cura di Giuseppe Fusco

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home