Connect with us

Ultime news

Juventus: Con CR7 ai box causa Covid-19, contro il Crotone Federico Chiesa potrebbe partire subito titolare

In vista della sfida della Juventus contro il Crotone in programma sabato, il tecnico bianconero Andrea Pirlo deve ripensare la sua squadra alla luce delle indisponibilità offensive: CR7 è alle prese col Covid-19, Aaron Ramsey si è infortunato col Galles, Paulo Dybala ha saltato le due gare dell’Argentina per un’influenza gastrointestinale. Per questo contro il Crotone i tre in questione saranno assenti (un lumicino di speranza c’è solo per la Joya) e Pirlo, spiega il quotidiano sportivo Tuttosport, potrebbe schierare un attacco composto interamente da nuovi acquisti. Alvaro Morata è certo del posto, con Dejan Kulusevski che potrebbe agire da trequartista nel ruolo di Ramsey. A quel punto, in attacco, troverebbe spazio Federico Chiesa che però solo giovedì sosterrà il primo allenamento coi nuovi compagni.
Un’altra soluzione, si legge, prevede l’avanzamento di Kulusevski al fianco di Morata, un po’ come successo nella prima giornata di campionato quando l’ex Parma fece coppia con Ronaldo.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading