Connect with us

Ultime news

Roma: Incontro segreto a Trigoria tra Friedkin e Zaniolo. Ecco come è andato 👇

Zaniolo al centro del villaggio. A braccetto con la Roma ovviamente. Come riporta Sky Sport infatti il presidente Friedkin in persona ha voluto incontrare personalmente Nicolò Zaniolo per dargli la carica e per fargli gli auguri di pronta guarigione, ribadendo innanzitutto la centralità che il talento giallorosso avrà nella Roma del futuro. “Tornerai più forte di prima“, queste le poche ma efficaci parole del presidente, parole che hanno fatto felice il calciatore e che gli hanno dato una spinta importante in vista dell’iter riabilitativo intrapreso subito dopo l’intervento.

AL TOP – Un recupero, quello del ventidue giallorosso, che sta procedendo a vele spiegate, con tutte le cautele del caso legate alla recidività del problema. A dare speranza al popolo romanista è stata proprio la mamma, Francesca Costa, che in un’intervista di qualche giorno fa aveva proprio dichiarato l’ottimo stato di forma e mentale di Nicolò: “Sta abbastanza bene, è più motivato. Fa fisioterapia e doppio allenamento tutti i giorni, anche a casa. Speriamo che recuperi bene, mentalmente è abbastanza carico. Penso che potrà tornare verso marzo-aprile“. Una speranza per il tifo e per la dirigenza della Roma.

Fonte: Sky Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news