Connect with us

Ultime news

Lazio, da Muriqi a Pereira: Inzaghi alla ripresa potrà finalmente contare anche sui nuovi arrivati

Alla ripresa del campionato ci sarà una nuova Lazio. Per la prima volta, infatti, Inzaghi potrà schierare dal via i rinforzi dopo che infortuni e tempi richiesti per ufficializzare gli arrivi avevano frenato il restyling della squadra. Tra i nuovi spazio finora da subentrati ad Akpa Akpro, ex Salernitana, e ad Escalante, svincolatosi dall’Eibar. Contro l’Inter ha esordito Fares, subentrato all’infortunato Marusic. Mentre è rimasto sempre in panchina Reina, arrivato per fare il secondo a Strakosha.

Nuovo corso – Da mercoledì – sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – Inzaghi ha potuto avere negli allenamenti di gruppo i nuovi Muriqi, attaccante giunto dal Fenerbahçe, e Pereira, il fantasista in prestito dal Manchester United. Mentre solo da oggi pomeriggio potrà lavorare con i compagni Hoedt: il difensore olandese, tornato in biancoceleste dopo tre anni, ha sostenuto sabato le visite mediche. La Lazio è piu che mai un cantiere aperto ad appena una settimana del debutto in Champions (20 ottobre col Borussia Dortmund all’Olimpico).

Fonte: La Gazzetta dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news