Connect with us

Ultime news

Roma: Per il portiere Mirante pronta la conferma da titolare ed il rinnovo del contratto

Arrivato in sordina e con una valutazione di 4,45 milioni di euro nell’ambito dello scambio che ha portato Skorupski al Bologna, Mirante si è preso per la seconda volta dal suo arrivo la porta della Roma. L’estremo difensore di Castellammare di Stabia è stato scelto da Fonseca come titolare nelle prime tre partite del campionato e le prestazioni del classe 1983 hanno ripagato la scommessa del tecnico portoghese, che ha deciso di accantonare momentaneamente Pau Lopez dopo il grave errore commesso nel match europeo con il Siviglia e le incertezze dimostrate anche nelle amichevoli che hanno preceduto l’inizio della stagione.

A 37 anni, compiuti lo scorso 8 luglio, il portiere è diventato il titolare della Roma. Una bella soddisfazione per l’estremo difensore, arrivato nell’estate del 2018 consapevole del suo ruolo di riserva. Le sue prestazioni, però, hanno convinto Fonseca a promuoverlo e, come riferito da Il Tempo, Mirante adesso punta al rinnovo contrattuale, con l’attuale accordo in scadenza al termine di questa stagione.

Fonte: Il Tempo

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news