Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, ecco gli ultimi botti: Milan senza difensore: Torino , Parma e Verona scatenati negli ultimi minuti

La Roma al fotofinish prende Smalling ma in tanti rimangono col cosiddetto cerino in mano.

Ecco le ultime notizie riportate dalla Gazzetta Dello Sport

20:05 UDINESE, PRESO MAKENGO DAL NIZZA

ORE 19.54 – TORINO, ECCO GOJAK—   Arriva in prestito dalla Dinamo Zagabria il bosniaco Adam Gojak, destinato in questa fase ad essere il vice di Simone Verdi nella posizione di trequartista.

ORE 19.53 – OUNAS DAL NAPOLI AL CAGLIARI—   In chiusura di sessione il Cagliari si rinforza in attacco con l’arrivo in prestito dal Napoli di Adam Ounas. (al.ru.)

ORE 19.50 – PARMA, PRESO ANCHE OSORIO—   Ultimo giorno scoppiettante per la società del nuovo proprietario Krause: in difesa arriva a titolo definitivo dal Porto il difensore Yordan Osorio.

ORE 19.35 – LONGO DALL’INTER AL VICENZA—   Triennale per Samuele Longo, che il Vicenza ha acquistato dall’Inter a titolo definitivo.

ORE 19.25 – BUSI AL PARMA—   Il Parma ha trovato il sostituto di Matteo Darmian: si tratta di Maxime Busi, terzino destro preso a titolo definitivo dallo Charleroi.

ORE 19.20 – IL VERONA UFFICIALIZZA KALINIC—   Il Verona ha depositato il contratto di Nikola Kalinic, che arriva all’Hellas a titolo definitivo dall’Atletico Madrid.

ORE 19.15 – LA ROMA CHIUDE PER SMALLING—   Risolti gli ultimi dettagli: Chris Smalling passerà alla Roma per una cifra intorno ai 15 milioni.

ORE 19.10 – ALEX TELLES ALLO UNITED—   Rinforzo sulla fascia sinistra per il Manchester United: arriva dal Porto l’ex interista Alex Telles.

ORE 19 – TORO, UFFICIALE BONAZZOLI—   Ufficializzato il passaggio di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria al Torino. Il trasferimento avviene con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

ORE 18.50 – SASSUOLO, UFFICIALE MAXIME LOPEZ—   Maxime Lopez è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il centrocampista francese arriva dall’Olympique Marsiglia a titolo temporaneo.

ORE 18.33 – NAPOLI, UFFICIALE BAKAYOKO—   Tiemoué Bakayoko è un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha depositato il contratto del centrocampista francese, che arriva dal Chelsea con la formula del prestito secco.

ORE 18.25 – VERONA, UFFICIALE CECCHERINI—   Ufficiale il passaggio del difensore Ceccherini dalla Fiorentina al Verona.

ORE 18.19 – DEULOFEU, OPZIONE UDINESE—   Il Watford sta cercando di piazzare Deulofeu in Premier League, altrimenti l’ex Milan potrebbe andare a rinforzare l’Udinese.

ORE 18.02 – FROSINONE, TROTTA VA AL FAMALICAO—   Il Frosinone ha ceduto Marcello Trotta al Futebol Clube de Famalicao.

ORE 17.58 – FIORENTINA, UFFICIALE BARRECA—   Ufficializzato il passaggio di Barreca dal Monaco alla Fiorentina. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto.

ORE 17.55 – JUVE, IL BABY AHAMADA VERSO LO STOCCARDA—   Nairou Ahamada, talento della Primavera della Juventus, andrà in Germania: è vicino allo Stoccarda.

ORE 17.46 – JUVE, UFFICIALE CHIESA—   Ufficiale il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato