Calciomercato
Torino, per il centrocampo c’è anche Joao Mario: i dettagli
Al di là dell’affare Gaston Ramirez, il Torino può operare un ulteriore innesto a centrocampo: il nome buono è quello del portoghese Joao Mario.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, infatti, l’Inter è, ancora a caccia di una sistemazione per il centrocampista.
Reduce da una buona esperienza in Russia con la Lokomotiv Mosca, Joao Mario ha altri due anni di contratto con i nerazzurri che, però, non hanno più intenzione di puntarci.
La soluzione al problema dell’Inter può essere rappresentata proprio dal Torino con una proposta consistente in un prestito per questa stagione.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!