Connect with us

home

Serie D, domani 12 anticipi ma già cominciano le penalizzazioni…

La seconda giornata del campionato di Serie D si  apre con dodici anticipi

Nel girone A Bra-Caronnese, Saluzzo-Folgore Caratese, Borgosesia-Imperia, Castellanzese-Fossano, Gozzano-Vado, Derthona-Sestri Levante, nel grupppo C Manzanese-Caldiero Terme, Mestre-Cartigliano, Clodiense Chioggia-Chions, Union Feltre-Cjarlins Muzane, Belluno-Ambrosiana (15.30) e nel girone G Giugliano-Insieme Formia.

Tutte le altre partite si giocheranno domenica alle ore 15. Città Sant’Agata-Marina Di Ragusa (I) posticipata alle 15,45.

Tre i cambi di campo: Lavagnese-Casale (A) si disputa al “Broccardi” di Santa Maria Ligure, Fanfulla-Breno (B) al “Restelli” di Tavazzano con Villavesco e Vastogirardi-Porto Sant’Elpidio (F) al campo “Acquasantianni” di Trivento in provincia di Campobasso.

Il derby Savoia-Nocerina (girone G) sarà trasmesso domenica in diretta su Sportitalia (canale 60 sul digitale terrestre, in HD sul ch 560, in modalità HbbTV e streaming) alle ore 15. Il Savoia allenato da Salvatore Aronica nella prima giornata  è stato sconfitto di misura a Monterosi mentre la Nocerina guidata dal tecnico Marcello Esposito ha visto sospendere causa maltempo dopo 15 minuto il confronto al San Francesco contro il Giugliano.

La gara Aglianese-Bagnolese (girone D) è stata rinviata al 21 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie.

La sezione disciplinare del Tribunale Federale ha sanzionato il Brindisi (girone H) con un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi in questa stagione.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home