
Wesley Fofana resta la prima scelta di Maldini per rinforzare il reparto, ma il Saint-Étienne ha chiesto 40 milioni di euro per il cartellino del difensore
Cifra decisamente fuori dalla portata dei rossoneri, che a queste condizioni non continueranno a trattare il giocatore nel mirino anche del Leicester, pronto invece ad accontentare il club francese.
Situazione che per la difesa lascia spazio a nuove idee in casa Milan, col club impegnato a sondare il mercato alla ricerca di opzioni interessanti sia sotto il profilo tecnico-tattico, sia sotto l’aspetto economico.
E proprio in questa direzione negli ultimi giorni sembrerebbe puntare la pista che porta a Takehiro Tomiyasu. Il giapponese piace ai rossoneri. Un po’ perché per la sua duttilità (può giocare sia centrale che esterno), un po’ per il costo dell’operazione, sicuramente più alla portata rispetto a quella per arrivare a Wesley Fofana.
Per il giapponese al momento la richiesta del Bologna è di 25 milioni di euro, ma in casa Milan sono convinti di poter trattare il prezzo e di riuscire eventualmente a raggiungere un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che, con un piccolo sconto, accontenterebbe un po’ tutti.
(Fonte Sportmediaset)
