Calciomercato

Torino, tanti ruoli da coprire: Andersen vicinissimo e Giampaolo sogna Ramirez e Defrel

Published on

Il quotidiano La Stampa fa il punto di mercato in casa Toro: Andersen ad un passo, per la regia piace il giovane Kouadio Koné

L’ultima settimana di mercato, scrive il quotidiano torinese, assume il significato di un esame da non fallire per un Toro incompiuto.

Nell’agenda resta Joao Pedro ma è ancora scoperto il ruolo del trequartista perché Berenguer non ha il passo per interpretarlo e Verdi non lo è per natura: entrambi potrebbero, così, diventare pedine di scambio all’occorrenza.

A Giampaolo piace, e non è un mistero, la duttilità di Gaston Ramirez, allenato a Genova e in grado di fare anche la seconda punta”.

In attacco il sogno del. Inter granata è Gregoire Defrel ma la rete segnata nell’ultimo turno di campionato e la stima che De Zerbi nutre per l’attaccante rendono molto difficile la trattativa.

Intanto nelle prossime ore dovrebbe arrivare in città il difensore Andersen perché la trattativa con il Lione è ai classici ultimi dettagli.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version