

Il Torino perde all’Olimpico contro l’Atalanta: così il mister Giampaolo
Marco Giampaolo, allenatore del Torino ha commentato ai microfoni Sky Sport la sconfitta per 4-2 contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:
“L’Atalanta in quest momento è il peggior avversario che potessimo incontrare, squadra con autostima e consapevolezza straordinaria. Abbiamo iniziato il percorso da un mese e mezzo e questa autostima dobbiamo costruircela. Nel complesso, la squadra ha fatto cose buone ma in questo momento dovevi essere sostenuto anche da un pizzico di fortuna in più. Continuiamo il lavoro, non è questa la partita che deve far pensare cos’è il Toro in questo momento“.
Sul mercato: “Non voglio parlarne, ne discuto con il club, non voglio creare alibi. Analizzo la partita con chi ho a disposizione. Il modulo? Non lo cambio, sono venuto qui per fare il mio calcio e ho la disponibilità dei ragazzi. Con il tempo perfezioneremo le nostre cose, essere competitivi per un pensiero di calcio“.
OLTRE A “TORINO,GIAMPAOLO: ATALANTA…”, PUOI LEGGERE, ANCHE:
Lazio, Inzaghi: “Cagliari? Partiremo con gli stessi, sarà stagione difficile”
Cagliari, Di Francesco: “Lazio con elementi di spicco , dieci a Godin” [TESTO+VIDEO]
Inter, Marotta: “Stagione anomala, serve rosa numerosa. Il mercato…”
Roma, Pedro: “Mix di giovani ed esperti, lavoriamo per una mentalità vincente”
Inter, Godin saluta via social: pronto per il Cagliari
Mercato Chievo, ufficiali due nuovi acquisti
Juventus, Morata: “Bellissimo tornare, sono cresciuto in tante cose”


Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
