Calciomercato
Roma, Friedkin pronto al rush finale sul mercato: gli obiettivi sono Smalling e Mayoral
Continuano le trattative per Chris Smalling alla Roma. La volontà del centrale inglese, dopo la rinascita nella capitale durante la scorsa stagione, è sempre stata quella di tornare alla corte di Fonseca, nonostante il Manchester United non abbia mai mostrato segnali di apertura sulla cifra dell’affare. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i Red Devils ora avrebbero abbassato le loro richieste a 18 milioni di sterline, forzati dal braccio di ferro con la Roma da quando Smalling è tornato in Inghilterra e dallo stesso giocatore che, frustrato, vive da separato in casa.
MAYORAL – Borja Mayoral, giocatore di proprietà del Real Madrid che nelle ultime due stagioni ha giocato con il Levante. La punta centrale, classe 1997, trova il gradimento dei giallorossi, che però per questo tipo di operazione si possono muovere soltanto con la formula del prestito. Il calciatore ha però il contratto in scadenza nel 2021 e, a meno di un rinnovo con le merengues, non potrà trasferirsi se non a titolo definitivo. La richiesta del club di Florentino Perez è di 12-15 milioni di euro, con la volontà di mantenere un’importante percentuale sulla futura rivendita.
Fonte: Dailymail
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.