Connect with us

home

Inter, Marotta: “Stagione anomala, serve rosa numerosa. Il mercato…”

INTER MAROTTA -Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area sport dell’Inter ha parlato in conferenza stampa affianco al mister Conte, il tutto alla vigilia della gara casalinga contro la Fiorentina: particolare attenzione, come prevedibile sul mercato. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva. La pandemia ha portato tanta sofferenza, lutti e nel nostro settore industriale ha creato delle problematiche. Si cerca la sostenibilità finanziaria, costi-ricavi. Oggi, tutte le società hanno avuto minori introiti“.

Quando parlavo di stagione anomala, è perché anche quest’anno ci sarà una compressione del calendario, poi in deroga i cinque cambi. Chiaramente la rosa dev’essere numerosa, gli infortuni sono fisiologici, le squalifiche pure e il giocare in tutte le competizioni, oltre ai cambi, ritengo che anche la panchina possa svolgere per tutte le squadre un ruolo prioritario rispetto alle passate stagioni”.

Ancora sul mercato e alcune possibili cessioni:Tutto avviene con il confronto quotidiano, Ausilio, il mister. Avere una rosa generosa significa avere oculatezza e prevenire incidenti di percorso. Siamo davanti ad una professionalità elevata“.

 

PUOI LEGGERE:

Roma, Pedro: “Mix di giovani ed esperti, lavoriamo per una mentalità vincente”

Barcellona, Suarez saluta: “Anni meravigliosi, mai pensato di raggiungere questi numeri. Il futuro del club…”

Inter, Godin saluta via social: pronto per il Cagliari

Mercato Chievo, ufficiali due nuovi acquisti

Juventus, Morata: “Bellissimo tornare, sono cresciuto in tante cose”

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading