Connect with us

home

Inter, Marotta: “Stagione anomala, serve rosa numerosa. Il mercato…”

INTER MAROTTA -Beppe Marotta, amministratore delegato dell’area sport dell’Inter ha parlato in conferenza stampa affianco al mister Conte, il tutto alla vigilia della gara casalinga contro la Fiorentina: particolare attenzione, come prevedibile sul mercato. Ecco le sue dichiarazioni principali:

Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva. La pandemia ha portato tanta sofferenza, lutti e nel nostro settore industriale ha creato delle problematiche. Si cerca la sostenibilità finanziaria, costi-ricavi. Oggi, tutte le società hanno avuto minori introiti“.

Quando parlavo di stagione anomala, è perché anche quest’anno ci sarà una compressione del calendario, poi in deroga i cinque cambi. Chiaramente la rosa dev’essere numerosa, gli infortuni sono fisiologici, le squalifiche pure e il giocare in tutte le competizioni, oltre ai cambi, ritengo che anche la panchina possa svolgere per tutte le squadre un ruolo prioritario rispetto alle passate stagioni”.

Ancora sul mercato e alcune possibili cessioni:Tutto avviene con il confronto quotidiano, Ausilio, il mister. Avere una rosa generosa significa avere oculatezza e prevenire incidenti di percorso. Siamo davanti ad una professionalità elevata“.

 

PUOI LEGGERE:

Roma, Pedro: “Mix di giovani ed esperti, lavoriamo per una mentalità vincente”

Barcellona, Suarez saluta: “Anni meravigliosi, mai pensato di raggiungere questi numeri. Il futuro del club…”

Inter, Godin saluta via social: pronto per il Cagliari

Mercato Chievo, ufficiali due nuovi acquisti

Juventus, Morata: “Bellissimo tornare, sono cresciuto in tante cose”

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home