

Di Francesco alla vigilia di Cagliari-Lazio
Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Le radio romane? Non le ascoltavo per non essere condizionato. La Lazio ha elementi di spicco, tutti mettono l’attenzione su Immobile ma io dico Luis Alberto, ritengo sia un grande assist-man, capace di mandare i giocatori in porta in tutte le situazioni. Avranno dei vantaggi perché lavorano assieme da tanto tempo, io ho lavorato molto sulla mia squadra“.
Su Godin: “Do un bel 10, volevamo tutti fortemente ed è arrivata. E’ stato un pò come un parto ma alla fine abbiamo portato il risultato a casa. Sono molto contento, è arrivato con molto entusiasmo e ha confermato le mie impressioni. E’ convocato, si è allenato poco con la palla nell’ultimo periodo e sta entrando in sintonia con i meccanismi. Un calciatore che ha giocato a certi livelli è un vantaggio, ha la mentalità e capacità di guidare i compagni di reparto“.
Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club isolano.
PUOI LEGGERE:
Inter, Marotta: “Stagione anomala, serve rosa numerosa. Il mercato…”
Roma, Pedro: “Mix di giovani ed esperti, lavoriamo per una mentalità vincente”
Inter, Godin saluta via social: pronto per il Cagliari
Mercato Chievo, ufficiali due nuovi acquisti
Juventus, Morata: “Bellissimo tornare, sono cresciuto in tante cose”


Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.
