Connect with us

calcio estero

Barcellona, Suarez saluta: “Anni meravigliosi, mai pensato di raggiungere questi numeri. Il futuro del club…”

Luis Suarez saluta, commosso, il Barcellona: 198 gol in maglia catalana

Luis Suarez lascia il Barcellona ma rimarrà in Spagna, Madrid, per indossare la maglia dell’Atletico. Il sudamericano, emozionato, ha ringraziato il mondo blaugrana:

Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre dato molto affetto, non mi dimenticherò. Voglio ringraziare tutto lo staff che lavora giorno per giorno, che sappiano ci sarà un tifoso culer dove andranno. Ho vissuto momenti che mi rimarranno: la prima Liga, la Champions, giocare con giocatori meravigliosi. Posso fare autocritica, per esempio, per ciò che è successo nella Champions ma non posso rimproverarmi nulla, sono arrivato infortunato“.

Suarez continua: “Sei anni spettacolari e meravigliosi, i compagni e la gente attorno. Mi sento orgoglioso, ringrazio il Barça per avermi fatto vivere momenti meravigliosi e indimenticabili. Non immaginavo arrivare a questi numeri. Essere il terzo goleador della storia del Barça non è per niente facile“.

Alcune cose relative alla sua partenza non sono piaciute a Suarez:Si sono inventati e hanno filtrato molte cose che mi hanno indignato“.

Infine, l’uruguaiano ha parlato di Messi e il futuro del Barcellona:Spettacolare, insieme abbiamo aiutato moltissimo la squadra. Ci sono giocatori giovani e altri con esperienza, quest’anno ci sarà più varietà per ruotare. Sicuramente sarà un anno importante“.

 

PUOI LEGGERE, AD ESEMPIO:

Inter, Godin saluta via social: pronto per il Cagliari

Mercato Chievo, ufficiali due nuovi acquisti

Juventus, Morata: “Bellissimo tornare, sono cresciuto in tante cose”

 

loading...

Giornalista Pubblicista, laureato magistrale in Editoria e Giornalismo, Triennale in Lingue e Comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Da anni inviato a Verona dove seguo le squadre della città, e non solo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero