Valentino Rossi, lancia la notizia bomba ai microfoni di Skysport, correrà un altro anno in MotoGp. Ecco le sue parole…
“Abbiamo parlato con Petronas, è tutto fatto, dovrei firmare a ore e probabilmente riusciremo a dare l’annuncio questo weekend” queste le parole di Valentino Rossi ai microfoni di SkySport oggi pomeriggio.
Il ‘Dottore’ quindi correrà anche nel 2021 sempre in Yamaha ma in sella alla Petronas, team debuttante del 2019.
Valentino prenderà il posto di Fabio Quartararo promosso in Yamaha ufficiale dove sarà compagno di squadra di Maverick Viñales.
Se Morbidelli dovesse rimanere in Petronas allora si formerebbe un bel duo italiano che potrebbe portate molto orgoglio ai tifosi di VR46 e non solo.
A cura di Giuseppe Fusco
Correlati

Click to comment
Serie A

Champions League
Guide al betting: quali leggere? Occhio alla novità Terrybet News
Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto

Calciomercato
Ziyech torna nel mirino della A.

Champions League
Guide al betting: quali leggere? Occhio alla novità Terrybet News
Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
Collabora con noi
Angolo Interviste
Dal mondo
- Il medico che ha fatto causa a Gwyneth Paltrow verso l'appello 01/04/2023
- Serie A: Juventus-Verona 1-0, decide un gol di Kean 01/04/2023
- Kvitova vince il Masters 1000 di Miami, sconfitta Rybakina 01/04/2023
- Ligue1: il Lens vince a Rennes e aggancia il Marsiglia 01/04/2023
- Viceministra in copertina su Playboy, polemiche in Francia 01/04/2023