Connect with us

home

Roma: Milik deve risolvere due questioni legali con il Napoli e la trattativa per ora è bloccata

Il passaggio di Milik alla Roma non si è ancora ultimato e nuove questioni di carattere legale complicano nuovamente la trattativa

Un intoppo che riguarda più che altro la tempistica dell’affare, anche se i continui colpi di scena lasciano il campo aperto a diverse possibilità: ecco perché al di là di Kean la Juve continua a tenere in stand-by Giroud, dando per ormai improbabile Suarez, bloccato dalla mancanza del passaporto italiano.

Il nuovo intoppo che blocca Milik riguarda due diverse questioni legali: la prima si lega ancora all’ammutinamento dello spogliatoio azzurro dello scorso campionato e alla causa pendente tra giocatori e società.

La seconda invece è relativa a un contenzioso sui diritti di immagini che separa l’attaccante polacco e il presidente azzurro De Laurentiis.

Da Castel Volturno filtra ancora un cauto ottimismo ma, come detto, nulla si può escludere in questo momento: né una soluzione positiva in tempi ragionevolmente contenuti né una virata verso altri obiettivi da parte della Juve.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading