Connect with us

home

Amichevoli: L’Inter ne fa 7 al Pisa, pari fra i fratelli Inzaghi, la Spal sorprende L’Udinese, ok l’Atalanta

Oggi si sono disputate alcune amichevoli per le squadre che inizieranno in ritardo il campionato

Questi i risultati final:

L’INTER A VALANGA SUL PISA: 7-0 CON 3 GOL DI LAUTARO

L’Inter chiude il precampionato con un altro 7-0 dopo quello inflitto alla Carrarese: a San Siro, la squadra di Antonio Conte travolge il Pisa grazie alla tripletta di Lautaro Martinez, ai due gol di Eriksen e alle reti di Lukaku e Gagliardini.

FINISCE SENZA RETI IL DERBY DEI FRATELLI INZAGHI

I fratelli Inzaghi non si fanno male e l’amichevole tra Lazio e Benevento giocata all’Olimpico finisce senza gol. Uno 0-0 che ha vissuto di poche occasioni ma utile per mettere minuti sulle gambe di entrambe le squadre, costrette a posticipare il loro esordio in Serie A rispettivamente con Atalanta e Inter.

LA SPAL BATTE L’UDINESE 1-0

È finita 0-1 la sfida amichevole tra Udinese e Spal, andata in scena questo pomeriggio al Polisportivo Comunale di Premariacco. Gotti fa le prove generali in vista dell’esordio in campionato contro il Verona e schiera un undici titolare che ha buone probabilità di essere rivisto anche nel primo impegno ufficiale. Davanti c’é il tandem Okaka-Lasagna, mentre in mezzo al campo si rivede De Paul al fianco di Walace e Coulibaly. Dal primo minuto anche Ouwejan e Molina, al suo esordio con la maglia bianconera. Al 32′ gli ospiti passano in vantaggio con il gol di Dickmann. L’esterno spallino sbaglia l’aggancio sul lancio lungo di Missiroli e il pallone assume una traiettoria beffarda che sorprende Musso in uscita, scavalcando l’estremo difensore bianconero e terminando in fondo alla rete. E’ il gol che decide la partita.

L’ATALANTA BATTE 3-1 IL RAVENNA IN AMICHEVOLE

L’Atalanta supera 3-1 il Ravenna, squadra che milita in Serie C, in una partitella d’allenamento disputata a Zingonia. Gara sbloccata al 45′ da un tocco ravvicinato di Colley che corregge in rete una rovesciata di Pašalic. Il raddoppio, all’8′ della ripresa, porta la firma proprio di Pašalic con una conclusione precisa dal cuore dell’area. Al 20′ accorcia le distanze il Ravenna con Zanoni, ex del vivaio nerazzurro in prestito ai romagnoli

AMICHEVOLI, ATALANTA-COMO 5-1

L’Atalanta ha battuto 5-1 il Como (serie C, girone A) nella partita d’allenamento disputata al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a porte chiuse con inizio alle ore 11. Nel primo tempo a segno Muriel, Toloi su spizzata di Gosens da azione dalla bandierina, Malinovskyi su assist di Gomez e ancora Muriel imbeccato da Hateboer. Nella ripresa Toloi firma la doppietta su suggerimento dell’esterno olandese. Il gol della bandiera dei lariani di Gabrielloni.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading