Connect with us

home

Kumbulla-Roma fa salire la rabbia social dei tifosi della Lazio: è un film già visto

Nel pomeriggio la Roma accoglierà il difensore centrale, ormai ex Verona, Marash Kumbulla. Un acquisto che, sicuramente, non fa felici i tifosi della Lazio.

Si ripete, infatti, una storia già verificatasi nell’estate precedente alla stagione 2014/2015.

La Lazio era vicinissima all’arrivo di Davide Astori dal Cagliari: tuttavia, un blitz improvviso della Roma spinse il difensore a Trigoria e non a Formello.

Una film che si avvicina molto a quello relativo a Kumbulla: forse la Lazio non era così prossima alla chiusura come nel caso Astori, ma l’intervento della Roma ha, nuovamente, avuto successo.

Al contrario della società di Lotito, i giallorossi hanno, semplicemente, deciso di accontentare la richiesta di 30 milioni di euro del Verona.

Una mossa che, nonostante le premesse, ha fatto emergere molta delusione tra i tifosi della Lazio sui social: “Lo abbiamo inseguito per mesi e loro lo hanno preso in un giorno“.

O ancora, anche sulla scia del mancato acquisto dell’ex Manchester City, David Silva: “Questa società non vuole crescere“.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading