
Nel pomeriggio la Roma accoglierà il difensore centrale, ormai ex Verona, Marash Kumbulla. Un acquisto che, sicuramente, non fa felici i tifosi della Lazio.
Si ripete, infatti, una storia già verificatasi nell’estate precedente alla stagione 2014/2015.
La Lazio era vicinissima all’arrivo di Davide Astori dal Cagliari: tuttavia, un blitz improvviso della Roma spinse il difensore a Trigoria e non a Formello.
Una film che si avvicina molto a quello relativo a Kumbulla: forse la Lazio non era così prossima alla chiusura come nel caso Astori, ma l’intervento della Roma ha, nuovamente, avuto successo.
Al contrario della società di Lotito, i giallorossi hanno, semplicemente, deciso di accontentare la richiesta di 30 milioni di euro del Verona.
Una mossa che, nonostante le premesse, ha fatto emergere molta delusione tra i tifosi della Lazio sui social: “Lo abbiamo inseguito per mesi e loro lo hanno preso in un giorno“.
O ancora, anche sulla scia del mancato acquisto dell’ex Manchester City, David Silva: “Questa società non vuole crescere“.
Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!
