Connect with us

Calciomercato

Serie A, valzer centravanti: facciamo il punto sul futuro e destinazioni di Dzeko, Milik e Suarez 👇

A che punto è il valzer dei grandi centravanti? Luis Suarez del Barcellona. Arkadiusz Milik del Napoli. Edin Dzeko della Roma. Tre nomi che stanno prendendo ora le prime pagine. A che punto siamo? Questa un momentanea ricostruzione.

Luis Suarez E’ il grande obiettivo della Juventus. Giovedì l’esame di italiano, online, per riattivare le pratiche per lo status da comunitario. Solo allora la Juve capirà se ci saranno le tempistiche ma c’è fiducia a riguardo. Su buonuscita e indennizzo, le parti sono certe che l’intesa non sarà un problema, come è stato per Rakitic e Vidal.

Arkadiusz Milik Napoli e Roma hanno l’accordo a 25 milioni più 5 di bonus. Il giocatore, però, nelle scorse settimane è stato corteggiato dalla Juventus e il polacco sta rifiutando i 5 milioni della Roma perché aspetta i bianconeri. La Juve, però, è tra Suarez e Edin Dzeko ma Milik al momento non si muove dalla posizione. No alla Roma.

Edin Dzeko Parte se arriva un altro nove, ovvero Milik. Per adesso il no del polacco blocca tutto ma contestualmente dovrebbe trovare una destinazione. La Juventus lo considera subordinato all’esame di Luis Suarez. In caso di fumata nera con l’uruguaiano, all-in sul bosniaco con l’ok di Andrea Pirlo. Affare da 16 milioni, può essere inserito anche Mattia De Sciglio. E occhio all’Inter: Antonio Conte continua a chiederlo come grande nome per l’attacco.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato