Connect with us

Calciomercato

Lecce, Corvino fa il punto sul mercato: “Ecco cosa ci manca. Su Mancosu niente sconti…”

Il direttore dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato, in conferenza stampa, della situazione dei salentini in ottica calciomercato.

Un’analisi dedicata sia alle entrate ancora necessarie, sia ad una situazione particolare in uscita: quella relativa a Mancosu.

Queste le parole di Corvino: “Abbiamo fatto cinque acquisti a titolo definitivo e nessuno fra quelle retrocesse ha fatto tanto. Ora ne mancano sei o sette perché a noi piace seguire la strada più difficile che è quella di creare del patrimonio e alzare l’asticella anche se potremmo stare bene così. Tutino? È un giocatore con certe caratteristiche e forse avere tre giocatori forti in rosa nello stesso ruolo diventerebbe complicato. Ho trovato Mancosu con una clausola da tre milioni di euro e se un club lo vuole, paga e lo prende. Ho ricevuto una chiamata dal direttore del Monza per sapere se ci può essere uno sconto, ho rifiutato“.

Corvino, come riportato da tuttocalciopuglia.com, indica, poi, i ruoli ancora scoperti nel suo Lecce e offre un giudizio sul prossimo campionato di Serie B: “Quest’anno il campionato di B è molto difficile. Il Brescia ha venduto un solo giocatore incassando 30 milioni, idem la SPAL con Petagna e Fares. A noi manca il terzino destro, il difensore centrale mancino, un sostituto di Coda. Quindi dalla A ci portiamo dei difetti in alcuni ruoli in cui bisogna intervenire e stiamo cercando con il presidente e la società di percorrere la strada più difficile. Le scelte che faremo sono rivolte a patrimonializzare“.

Pier Francesco Miscischia

loading...

Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato