Connect with us

home

“La Repubblica” sulla vicenda De Laurentiis: “Alla riunione già con sintomi…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è risultato positivo al Covid-19. Emergono, a tal proposito, sorprendenti dettagli sulla sua partecipazione di ieri all’assemblea di Lega.

Come riportato da repubblica.it, infatti, De Laurentiis avrebbe presenziato la riunione della Lega Serie A già indisposto.

Il presidente del Napoli, aggiunge il portale, avrebbe anche evitato l’uso della mascherina in diverse fasi della giornata: secondo la sua versione, il malessere era, infatti, dovuto ad un’indigestione da ostriche.

Non ultimo dettaglio, De Laurentiis avrebbe deciso di presentarsi ugualmente in assemblea nonostante fosse in attesa dell’esito del tampone per il coronavirus.

Un dato, purtroppo positivo, arrivato, poi, in serata.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home