Connect with us

home

Inghilterra, Foden e Greenwood cacciati dal ritiro: ecco perché

I due giovani calciatori inglesi, freschi di debutto, sono stati cacciati dal ritiro dell nazionale poiché avrebbero portato due ragazze in albergo, violando le regole di isolamento per il Covid-19.

Come riporta Sportmediaset, in questi giorni si è  scatenata una bufera a livello mediatico verso i due calciatori Phil Foden e Mason Greenwood. I due giovani talenti inglesi, che militano rispettivamente nel Manchester City e nello United, hanno fatto il loro debutto con la nazionale inglese contro l’Islanda lo scorso 5 settembre, nella partita vinta 1-0 dai Tre Leoni. Ciò che è  accaduto dopo ha del pazzesco, ossia i due giovani avrebbero invitato due ragazze in un hotel di Reykjavik violando tutte le norme anti-Covid. Le due ragazze si chiamano Nadia Sif Lindal Gunnarsdottir e Lara Clausen e sono cugine, la prima è una modella di 20 anni, la seconda una studentessa di legge di 19.

Secondo quanto riportano alcune fonti islandesi, le due ragazze sarebbero state contattate e avrebbero incontrato in albergo Foden e Greenwood. Queste stesse ragazze avrebbero poi immortalato il momento pubblicando alcune foto e qualche video su Snapchat in cui i due protagonisti sarebbero chiaramente identificabili. Nessuna delle due ha voluto commentare la notizia, dichiarando di non voler mettere nessuno nei guai. Invece i media britannici hanno comunicato che i due giocatori sono stati invitati dal ct Southgate a lasciare il gruppo della nazionale inglese, che ha poi giocato ieri sera in Danimarca (match terminato 0-0) per la seconda giornata di Nations League. 

(Fonte : Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home