L’uruguaiano è il primo obiettivo per la difesa dei francesi, terzi classificati lo scorso anno in Ligue 1 che quest’anno dovrà disputare la Champions League. Primi contatti fra le parti.
Come riporta Tuttomercatoweb, sirene francesi per Diego Godin. Si tratta del Rennes che parteciperà alla prossima Champions League ed è pronto a investimenti importanti per alzare il livello della rosa in vista della prossima stagione. Come ha riporta oggi ‘L’Equipe’ il difensore uruguaiano è il primo obiettivo per la difesa dei francesi che hanno intensificato i contatti con l’Inter per acquistarlo.
Il difensore è sotto contratto con i nerazzurri fino al 2022. Nel frattempo il club rossonero ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Trattativa in fase iniziale, ma non semplice complice anche un importante ingaggio che il giocatore attualmente percepisce a Milano. In totale finora Godin ha collezionato 36 presenze e 2 gol con la maglia dell’Inter.
(Fonte: Tuttomercatoweb)
