Connect with us

calcio estero

Caso Maguire, adesso il difensore rischia la nazionale

Harry Maguire dopo la rissa a Mikonos per un litigio con altri turisti inglesi, adesso rischia di rimanere escluso dalle scelte di Southgate.

Come riporta Tuttomercatoweb,la rissa a Mikonos nella quale è stato coinvolto qualche giorno fa Harry Maguire potrebbe costare molto caro al difensore del Manchester United. Il centrale adesso rischierebbe la convocazione per le prossime sfide dell’Inghilterra.

Come riporta Sky Sports UK, il tecnico dei ‘Three Lions’ Gareth Southgate vorrebbe parlare col giocatore per capire bene la dinamica dei fatti di Mykonos. Intanto i media inglesi hanno ricostruito la vicenda: sembra che la sorella di Maguire,Daisy, sia stata colpita con un oggetto appuntito; il calciatore e alcuni suoi amici vedendo il braccio della ragazza insanguinato sono intervenuti in sua difesa. Molto probabilmente l’ex Leicester se la caverà con una multa di decine di migliaia di sterline e la pena detentiva sarà sospesa qualora fosse ritenuto colpevole.

Nel frattempo il Manchester United ha nominato un avvocato di Atene (Alexis Anagnostakis) per rappresentare il proprio capitano, che non sarà presente all’udienza prevista oggi a Syros. E il tecnico Southgate diramerà la lista dei convocati più o meno in quegli istanti.

(Fonte: Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero