Connect with us

calcio estero

Le congratulazioni del Ceo di Bundesliga per la vittoria del Bayern Monaco in Champions League

Questo il messaggio di congratulazioni di Christian Seifert, CEO della Bundesliga (DFL – Deutsche Fussball Liga) per la vittoria del Bayern Monaco in Champions League:

“Hansi Flick e la sua squadra meritano il massimo rispetto per le loro impressionanti prestazioni degli ultimi mesi e per la vittoria sul Paris Saint-Germain. In questo anno insolito ci sono state delle discrepanze tra la fine dei vari campionati nazionali e la conclusione della Champions League, ed è stato emozionante vedere come i Club delle diverse leghe hanno affrontato questa situazione. Il Bayern ha trovato la sua strada e ha semplicemente continuato come se non ci fosse stata alcuna pausa. È una grande notizia per la Bundesliga che due squadre tedesche siano arrivate alle semifinali di Champions League e che una di loro alla fine abbia vinto la competizione. Ed è un risultato eccezionale ottenere un Triplete due volte in soli sette anni. Le mie congratulazioni a coloro che rappresentano l’FC Bayern München, ai giocatori, allo staff tecnico e a tutti coloro che sono associati al Club”.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero